domenica 5 settembre 2010

Il DataBase dei Liutai Italiani - Liuteria e Violino

Salve a tutti.

ViolinistiNet ha attivato da oggi un nuovo servizio per i suoi utenti.
Il Database dei Liutai Italiani! Grazie a questo  nuovo mezzo che stiamo sviluppando, (ma che è già ad un ottimo livello!) potrete cercare il liutaio piu' vicino a casa vostra, con la possibilità di accedere al  suo sito e contattarlo. Questo servizio è libero e gratuito per gli utenti  della comunity di ViolinistiNet, ma anche per i visitatori occasionali.


E' doveroso da parte mia, ringraziare tutte le aziende,  gli artigiani e professionisti che mi hanno scritto, aderendo con grande passione ed interesse all' iniziativa! 

Rinnovo l' invito di partecipazione a tutti i liutai Italiani. Questo elenco (diviso per regioni) mira  a catalogare liutai, costruttori, restauratori di violini ed archi in tutta Italia.
Se interessati a  comparire in queste pagine, potrete farlo scrivendomi una mail, in cui inserite i vostri recapiti (nome, cognome, sito web, qualifica precisa, email) all' indirizzo:

info@violinisti.net

 Il DataBase dei Liutai premia l'informatizzazione, percui un requisito fondamentale per chi volesse essere inserito, è quello di possedere un proprio sito internet, che possa fare da "biglietto da visita" per i nostri utenti violinisti. Tuttavia per motivi di copertura nazionale ci riserviamo (in alcune regioni o zone) di accettare anche recapiti di liutai che non possiedono siti web di presentazione.

Detto questo....


Visitate il nostro DATABASE dei LIUTAI ITALIANI!


Un cordiale saluto a tutti gli utenti!
ViolinistiNet


P.s
E' un periodo di grandi novità!
Ora è attivo anche Forum di ViolinistiNet
Il Forum del Violino!


Nessun commento:

Posta un commento